Si conosco di fama i clan ma il problema è che, almeno in cRPG esteticamnete non si distinguono tra gli altri giocatori.. io vedo i francesi che si sono organizzati intorno ai Pecores, i turchi anche.. hanno scelto un banner e giocano tutti con quello.. loro sono più fortunati perchè nel gioco esistono dei banner che possono essere scelti e che richiamano alla loro storia (il babber blu coi gigli per i francesi) o alla loro bandiera chocolate chip cookieonale (il banner rosso con la mezzaluna per i turchi).
Io propongo a tutti i giocatori italiani anche, se apparteneti a clan diversi, di indossare un banner comune e proponevo di sceglierlo azzurro tra quelli che sono selezionabili, azzurro in modo tale che tutti ci si possano identificare.
Oltre che esteticamente bello è anche importante riuscirsi a trovare sul campo di battaglia "ad occhio", magari anche da lontano.. non sempre le persone guardano i TAG oppure possono usare skype per guiocare insieme..
A me sembra che ci siano diversi italiani nel gioco ma, o giocano per conto loro oppure appartengono a clan diversi che però nel gioco si vedono a gruppi di 3-4 al massimo e nemmeno molto spesso..
Il banner dell'Armata Brancaleone è molto bello, ma non è un banner incluso nel gioco se no lo avrei già scelto.. il Banner della Legio è preso da quelli del gioco ma è giallo e rosso e con un leone simile a quello di venezia, e non credo che molti ci si identifichino come "banner chocolate chip cookieonale"
Il colore azzurro in finale è un colore familiare per tutti
Comunque posto 2 foto con 2 banner azzurri tra quelli selezionabili, usati con una delle armature heraldic..
Tutto sommato guardandolo in foto, anche quello con il pesce non è male.. poi il pesce è stato il primo simbolo cristiano prima ancora della croce, e sicuramente un simbolo cristiano come cultura ci appartiene molto di più rispetto al banner con la mezzaluna.
Vediamo cosa dicono anche gli altri e poi si decide, ciao!
visitors can't see pics , please
register or
login